SOTTO I RIFLETTORI
© iStockphoto

Prossima fermata Bangkok!

ARTISTRY

Lasciati avvolgere dai colori, dall'energia e dalla creatività che contraddistinguono la prossima tappa del nostro viaggio di ARTISTRYTM STUDIO nelle città ispiratrici: il paese dei sorrisi

Bangkok è semplicemente spettacolare. I colori, la movida, la ricca cultura, la storia sorprendente e l'espressione creativa si combinano, senza però intaccare la sensazione di tranquillità che questa città offre. Quando esplori le sue strade, i vicoli e i krungs tra un palazzo riccamente decorato, i long tail boat colorati e il vetro spigoloso di un grattacielo ultramoderno, diventa improvvisamente chiaro: Bangkok è la musa perfetta.

© Amway

La nuova linea ARTISTRY STUDIO Bangkok Edition riflette i colori e la vivacità della città elettrica.

Quando l'arte incontra la bellezza

Bangkok ha prodotto una generazione di artisti che, ispirati dall'ambiente così stimolante e da secoli di espressione culturale, danno libero sfogo alla loro creatività. Le sorelle Nualtong e Pattreda Prasarnthong, le creatrici della veste grafica della nuova linea ARTISTRY STUDIOTM Bangkok Edition, sono tra i tanti giovani artisti thailandesi il cui talento è stato riconosciuto a livello internazionale.

© iStockphoto

Nel produrre i loro coloratissimi soggetti, volevano rappresentare la Bangkok che ben conoscono. Lasciandosi ispirare dalle silhouette, dai colori e dalla trascinante vitalità della città, sono riuscite a catturarne l'essenza ammaliante, giocosa, ma anche autentica, che presto tutto il mondo potrà conoscere.

Una collaborazione efficace

"Ci siamo molto divertite a lavorare insieme al design per questa meravigliosa collezione", dichiarano le sorelle. "È stato fantastico esprimere il nostro amore per il disegno e illustrare la bellezza della nostra città, Bangkok, con gli straordinari prodotti di ARTISTRY STUDIO". Il packaging trasuda l'energia e la personalità trendy di Nualtong, attraverso i disegni di ragazze alla moda che mostrano gesti veloci e dinamici. Il contributo di Pattreeda, invece, si esprime attraverso il colore e le forme luminose e audaci che l'artista utilizza per trasmettere gioia e fiducia. "Le nostre illustrazioni mostrano donne felici e fedeli a loro stesse", afferma.

© Amway

Le ragazze alla moda ritratte con forme luminose e audaci riflettono gli stili illustrativi della coppia artistica formata dalle sorelle Nualtong e Pattreeda Prasarnthong.

Tre look sensazionali ispirati a una città travolgente

Contrasti audaci, glitter e oro, splendore scintillante: sono moltissimi i modi in cui la bellezza di Bangkok può essere trasferita in look di make-up sensazionali. Ecco tre straordinari look ispirati a questa incredibile città:

1. Sguardo scintillante

Lo sguardo luminoso, dall'impenitente scintillio metallico, abbinato a labbra color carne e guance con un tocco di blush, non solo evoca i magnifici palazzi e templi di Bangkok, ma è anche il look di punta sulle passerelle più ammirate del 2019.

2. Verde audace

Bangkok incarna l'audacia, la vivacità, la sicurezza di sé. Quale modo migliore per esprimere tutto questo di un ombretto e un eyeliner di un verde ardito? Combinando un make-up occhi audace e sofisticato nelle nuance del verde con tonalità più morbide per labbra e guance, è impossibile passare inosservate.

3. Splendore radioso

I look naturali, quelli che donano il sano splendore tropicale, incarnano la bellezza semplice di Bangkok. La tendenza, che abbiamo potuto ammirare all'evento Badgley Mischka 2019, si realizza attraverso occhi color bronzo, labbra nelle tonalità del rosa e zigomi radiosi.

  1. Sguardo scintillante
    Lo sguardo luminoso con uno scintillio metallico, abbinato a labbra color carne e guance con un tocco di blush, non solo evoca i magnifici palazzi e templi di Bangkok, ma è anche il look di punta sulle passerelle più ammirate del 2019.

  2. Verde audace
    Bangkok incarna l'audacia, la vivacità, la sicurezza di sé. Il modo migliore per esprimere tutto questo è il trend di ombretto e eyeliner verde. Combinando un make-up occhi audace e sofisticato nelle nuance del verde con tonalità più morbide per labbra e guance, è impossibile passare inosservate.

  3. Splendore radioso
    I look naturali, quelli che donano il sano splendore tropicale, incarnano la bellezza semplice di Bangkok. La tendenza, che abbiamo potuto ammirare all'evento Badgley Mischka 2019, si realizza attraverso occhi color bronzo, labbra nelle tonalità del rosa e zigomi radiosi.

Sei pronta ad abbracciare la bellezza di Bangkok? Tieni d'occhio questo spazio…